NUN ASSISI RELAIS & SPA MUSEUM, ESCLUSIVO SOGGIORNO TRA BENESSERE E GUSTO

Riceviamo da Stefania Truddaiu e volentieri pubblichiamo.

NUN Rist tavolo con vista sulla Rocca 570

Per San Valentino un esclusivo soggiorno di benessere e di gusto

NUN Assisi Relais & Spa Museum, ricavato all'interno dell'antico monastero benedettino di Santa Caterina risalente al 1275, è l'unica struttura che offre un'ospitalità 5 stelle sul territorio e che garantisce ai suoi ospiti quel giusto mix di arte, storia, design, coniugato al benessere e alla buona tavola. E qui San Valentino si festeggia con una speciale proposta che prevede una romantica notte in una delle eleganti e accoglienti suite e un'esperienza di benessere nella suggestiva NUN Spa Museum, un vero e proprio museo privato con reperti di un antico anfiteatro romano che si dipana in tutta la sua arcana bellezza creando una cornice intima e affascinante.

NUN SPA ph Spezia 18 570

Le coppie potranno rigenerarsi sperimentando il percorso benessere Nun che si snoda tra Tepidario, Caldario, Sudatorio e Frigidario, 4 aree, collegate tra loro, con differenti temperature (da un massimo di 60 a un minimo 10°) e livelli di umidità (fino al 95%). Impossibile resistere poi ad un bagno nella grande vasca in pietra dotata di diversi getti idromassaggio che agiscono sul corpo in modo localizzato e nella jacuzzi separata. Agli innamorati è poi riservato il Love Wellness, un massaggio rilassante e avvolgente con burro caldo al cioccolato e una dolce presenza di fragranza al cocco (50 minuti, per persona). Ma la complicità si ritrova anche a tavola grazie alle specialità dello chef Enea Barbanera con protagonisti i prodotti e le eccellenze del territorio, servite al Ristorante Benedikto-Osteria in Assisi ammirando la Rocca Maggiore e Minore illuminate.

NUN ROOM ph Spezia 12 570

Speciale pacchetto Be My Valentine comprensivo di:
un pernottamento in camera matrimoniale con colazione
Una cena per due persone presso il ristorante Benedikto (Menù degustazione, vini esclusi)
Un Percorso Nun Spa giornaliero: Tepidario, Caldario, Sudatorio, Frigidario, Vasca multi massaggio, Jacuzzi e la nostra Tisaneria (2 ore) a persona.
Un Love Wellness: massaggio rilassante e avvolgente con burro caldo al cioccolato e una dolce presenza di fragranza al cocco (50 minuti) per persona

 

NUN ASSISI RELAIS & SPA MUSEUM
Via Eremo delle Carceri, 1°(Piazza Giacomo Matteotti)
06081 Assisi (PG)
Tel. +39 075 815 5150
reception@nunassisi.com 
www.nunassisi.com 

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2024 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.