EXCELSIOR DOLOMITES LIFE RESORT DI SAN VIGILIO DI MAREBBE (BZ), IMMERSO NELLE DOLOMITI DORATE

RIceviamo da Ella Studio e volentieri pubblichiamo.

Excelsior Dolomites Life Resort Gourmet itin ago 22 1 570

La fine dell’estate è il momento più poetico per scoprire le Dolomiti e concedersi un soggiorno di relax, benessere, delizie culinarie e avventure, all’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ).

Senso di pace e bellezza pura. Sono queste le suggestioni che offrono le Dolomiti quando l’estate volge al termine. Le temperature si fanno miti e ideali per dedicarsi alle escursioni, i sentieri sono poco battuti e consentono di concentrarsi sulle proprie emozioni e sui panorami meravigliosi di boschi, prati a perdita d’occhio e vette maestose. Il delizioso paese di San Vigilio di Marebbe (BZ), in Val Badia, è il punto di partenza perfetto per avventure open air. Qui l'Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ), che sorge nel verdissimo cuore del parco naturale Fanes-Senes-Braies, offre 6 giorni su 7, escursioni a piedi e in mountain bike - che partono direttamente davanti alla porta del resort - insieme ai padroni di casa e alle guide alpine.

Excelsior Dolomites Life Resort - Esterno nuova facciata estate 2021 itin ago 22 570.jpg

Il resort celebra le vette in ogni dettaglio, dai materiali naturali della nuova facciata, al design alpino delle suite dell’Excelsior Dolomites Lodge e delle eleganti camere completamente rinnovate nel 2021 del Residence e del Castello Excelsior. A tavola si privilegiano prodotti di alta qualità di provenienza locale e regionale, per realizzare la ricca proposta culinaria “Pensione Gourmet ¾ Plus” (ricca colazione a tema; pranzo leggero con un primo e un secondo piatto, accompagnati da un’insalata e un dessert; merenda pomeridiana con dolci, frutta, succhi e tè e cena gourmet di 4 portate a scelta), con menu ispirati alle antiche ricette altoatesine e arricchiti da influenze dell'alta cucina mediterranea e internazionale.

Excelsior Dolomites Life Resort - Restyling camere estate 2021 itin ago 22 570.jpg

Boschi e montagne fanno da musa anche al benessere nei 2500 metri quadrati di aree relax, tra cui spicca la Dolomites Sky Spa (esclusiva per gli adulti) - con la scenografica infinity pool sul rooftop (33°) con vista mozzafiato sulle Dolomiti, sauna panoramica, forest sauna a raggi infrarossi e raffinate aree per il riposo; la Family Spa, dove divertirsi tra piscina panoramica interna riscaldata (33°), idromassaggio esterno (35°) e interno (35°), il regno delle saune e i trattamenti wellness deluxe del Castello di Dolasilla, da godersi da soli o in coppia nella private spa suite. Il resort è anche il primo (e unico della regione) professionista del benessere della schiena, con l'ideazione del programma di trattamenti ed esercizi mirati “Schiena in perfetta forma®”.

Excelsior Dolomites Life Resort - Dolomites Sky Spa itin ago 22 570.jpg

Per i bambini e i ragazzi a disposizione i nuovi Kids e Junior Club con tante attività indoor per giocare. I piccoli e grandi amanti dell'avventura possono anche cimentarsi con la nuova parete di arrampicata sulla facciata del Dolomites Lodge, con via ferrata integrata #dolomiteswall. L’offerta Late Summer valida dal 3 settembre al 23 ottobre 2022, comprende 7 pernottamenti con pensione gourmet ¾ PLUS, libero utilizzo dei 2.500 m² di zone wellness con Sky Spa esclusivamente per adulti e area separata per famiglie; fitness ed esercizi con il programma Schiena in perfetta forma®; programma di escursioni guidate in piccoli gruppi 6 giorni a settimana, partenza a piedi direttamente davanti al resort e pranzo al sacco;

Excelsior Dolomites Life Resort - Attività estiva itin ago 22 570.jpg

tour guidati in mountain bike e noleggio di nuove mountain bike e E-bike (tour con la Bike School San Vigilio a pagamento); nuova avventura di arrampicata sulla parete esterna del resort. Prezzo a partire da 994 euro per persona in camera doppia Fanes (restyling 2021). Il resort ha ottenuto la certificazione GSTC (Global Sustainable Tourism Council) per l'ecosostenibilità e fa parte del prestigioso Wanderhotels (insieme ai migliori hotel per escursioni delle Alpi), di Mountain Bike Holidays e vincitore dell'Aktiv Hotel Award nella categoria bike e dell'Aktiv Hotel Award per gli sport di montagna. Membro dei prestigiosi Belvita Leading Wellness Hotels Alto Adige/Südtirol, è stato premiato dal Traveller's Choice Award di Tripadvisor.

Excelsior Dolomites Life Resort - Excelsior Dolomites Lodge - Sky Spa itin ago 22 570.jpg

 

Excelsior Dolomites Life Resort
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474 501036
info@myexcelsior.com 
www.myexcelsior.com 

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2024 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.