BOTTEGA: PREMIO AI DIPENDENTI

Riceviamo da Bottega S.p.A. e volentieri pubblichiamo

Sandro Bottega in sede 570

L'azienda Bottega di Bibano di Godega (TV) con la busta paga del mese di aprile attribuirà ai quasi 200 propri dipendenti un premio complessivo di circa 200.000 euro. Si tratta di un contributo concreto per le famiglie che si trovano ad affrontare la difficile congiuntura economica di questi primi mesi del 2022.

Sandro Bottega, Presidente di Bottega S.p.A., dichiara: "Da sempre cerchiamo di essere vicini ai nostri collaboratori e in questo caso ancor di più dato l'eccellente risultato del 2021. È uno sforzo economico importante, specie in questo periodo di incertezza, ed è un riconoscimento tangibile per l'impegno che tutti hanno profuso. La nostra filosofia aziendale ci ha sempre spinto a condividere i successi con il nostro personale, nella convinzione che il gioco di squadra sia lo strumento principe per raggiungere i più ambiziosi obiettivi. La sfida di questo 2022 sarà di superare insieme una situazione a cui nessuno era preparato, ma che affrontiamo con grandissimo impegno, concentrazione e passione per la qualità. Abbiamo appena aperto un nuovo Prosecco Bar a Venezia e altri 3 verranno aperti ben presto in importanti capitali europee. Al tempo stesso con il nostro impegno anche sociale cerchiamo di abbracciare tutti i nostri clienti con i quali abbiamo condiviso questo periodo di crisi. Abbiamo iniziato il percorso per diventare una benefit company, quindi un'azienda impegnata a tutti i livelli, nel segno della mission iniziata 45 anni fa da nostro padre che mi diede il timone, dicendo che l'azienda non è solo un progetto economico, ma anche di educazione e di cultura: produrre qualità, stile e design è da sempre il nostro obiettivo primario."

La maggior parte dei dipendenti dell'azienda Bottega sono distribuiti nella sede principale di Bibano di Godega, in provincia di Treviso, e nel centro logistico di Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Le due strutture fanno capo a due territori dinamici, all'interno di due regioni, il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, che negli ultimi 30 anni hanno contribuito in maniera determinante a trainare il pil italiano. Inoltre l'azienda gestisce una bellissima cantina in Valpolicella, una a Montalcino, una a Vittorio Veneto e una piccola soffieria, dedicata alla produzione di bicchieri e bottiglie artistiche, oltre a numerose tenute e vigneti sparsi tra Veneto, Friuli e Toscana.

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2022 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.