LONDRA: PROSECCO BOTTEGA ALL’INAUGURAZIONE DELLA ABBA ARENA

Riceviamo da Ufficio Stampa Bottega s.p.a. e volentieri pubblichiamo.

Abba bottiglia dedicata itin 22 570.jpg

Il 26 maggio è stata inaugurata a Londra la nuovissima Abba Arena, struttura avveniristica dedicata alla musica, che si trova nell’Olympic Park nella zona East della capitale britannica.

ABBA Voyage è il concerto tanto atteso di uno dei più grandi gruppi pop di tutti i tempi con una scaletta che comprende i più noti e popolari successi degli ABBA. Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid hanno creato la tipologia di concerto che hanno sempre desiderato, esibendosi per i loro fan al meglio: nelle versioni digitali di sé stessi, supportate dai migliori musicisti di oggi. Sfocando i confini tra reale e digitale, la magia degli ABBA prende vita, utilizzando la più recente tecnologia “motion capture”.

Si tratta della più grande performance degli ABBA che il mondo abbia mai visto. L'azienda Bottega è stata scelta dal gruppo Benugo, responsabile dell’hospitality business, come fornitore di Prosecco, che sarà disponibile continuativamente all’interno dell’Arena. Il 26 maggio, giorno dell'inaugurazione, è stato stappato uno speciale Jeroboam Bottega Stardust da 3 litri. La bottiglia, dedicata ai membri della band, riproduce con i cristalli che la caratterizzano la scritta Abba.

Bottega

bottega 3 prosecco rose itin 22 570.jpg

L’azienda Bottega, guidata da Barbara, Sandro e Stefano Bottega, è al tempo stesso una cantina e una distilleria. Fondata nel 1977 da Aldo Bottega con la denominazione Distilleria Bottega, l'azienda ha sede a Bibano di Godega (TV), 50 km a nord di Venezia, dove produce grappe, vini e liquori che si rivolgono a un target di livello alto e medio alto. Tra le grappe, commercializzate con i marchi Alexander e Bottega, si distinguono le pregiate selezioni di monovitigno e i distillati maturati in barrique. 

La gamma dei vini Bottega comprende il Prosecco, tra cui il noto Bottega Gold, e altri spumanti di grande personalità. Nelle due cantine distaccate, in Valpolicella e a Montalcino, vengono prodotti Amarone, Ripasso, Brunello di Montalcino e altri grandi rossi. Completa l’offerta Bottega la linea Creams & Liquors, che comprende una gamma articolata di liquori alla frutta e alle creme, tra cui Limoncino, Gianduia, Pistacchio. L’azienda, che distribuisce i propri prodotti in 150 paesi nel mondo, ha conseguito negli anni oltre 300 premi e riconoscimenti internazionali per la qualità.

 

Bottega s.p.a.
Villa Rosina, vicolo Aldo Bottega 2,
3100 Bibano di Godego di sant'Urbano (TV)
Tel. +39 04384067
info@bottegaspa.com 
www.bottegaspa.com 

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2024 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.