PAOLO COSMI È IL NUOVO RESPONSABILE VENDITE DEL CANALE GDO DI GRUPPO CAFFO 1915

Riceviamo da Ufficio Stampa PubliOne e volentieri pubblichiamo.

paolo cosmi caffo 22 itin 570

Il gruppo calabrese rafforza la sua struttura commerciale con l’ingresso del professionista proveniente da una multinazionale del settore

Nuovo ingresso in casa Caffo. Ad ottobre, ha fatto il suo esordio Paolo Cosmi nel ruolo di Responsabile Vendite del canale GDO. “Sono molto lieto di questo incarico che ho accolto con entusiasmo – commenta soddisfatto Paolo Cosmi – sono orgoglioso di entrare nel team di un’azienda così importante e prestigiosa. Gruppo Caffo 1915 è oggettivamente la più strutturata e performante azienda del settore per cui affronterò questa nuova esperienza accompagnato da un grande senso di responsabilità e profondendo le migliori energie”.

“Gruppo Caffo 1915 prosegue i suoi programmi di sviluppo con l’inserimento di nuove risorse – dichiara Paolo Raisa Direttore Commerciale di Gruppo Caffo 1915 – Paolo Cosmi è un professionista di “lungo corso”, con un’importante esperienza professionale all’interno di una multinazionale del settore. In veste di Responsabile vendite del canale moderno, avrà in capo la gestione dei programmi di crescita nel canale e dell’allargamento assortimentale”. Prosegue Paolo Raisa: “Gruppo Caffo 1915 si distingue per la capacità di rinnovarsi anche nel settore delle risorse umane ed è proprio nella natura stessa del gruppo avere lo sguardo sempre rivolto in avanti”.

paolo raisa cosmi caffo 22 itin 570.jpg

Paolo Raisa Direttore Commerciale di Gruppo Caffo 1915

Innovare per essere vincenti. Questa è la forza di Gruppo Caffo 1915 come dimostra il successo di Vecchio Amaro del Capo, il primo amaro ad essere stato proposto con un consumo ghiacciato a –20° con 29 tra erbe, piante, spezie, radici calabresi lavorate in maniera artigianale, per arrivare a Vecchio Amaro del Capo Red Hot Edition, il primo amaro con il peperoncino piccante di Calabria. Sono oltre cento le referenze firmate Caffo, 100% naturali, molte delle quali prodotte con botaniche autoctone e lavorate nell’Antica Distilleria F.lli Caffo seguendo processi innovativi.

Calabresi sono Liquorice, il liquore di pura liquirizia di Calabria DOP, Indianello, il primo liquore a base di fichi d’India di Calabria, Grappepe la grappa al peperoncino di Calabria, Finocchietto Caffo primo liquore a valorizzare il finocchietto selvatico calabrese, Emporia Gin l’unico distillato a base del raro ginepro fenicio che cresce in Calabria. Non ultime le Grappe di Magliocco, di Gaglioppo, di Greco. Gruppo Caffo 1915 si distingue anche per essere ‘lo specialista degli amari’. Al già famoso Vecchio Amaro del Capo, ormai notissimo anche nella versione Red Hot Edition, si affiancano marchi storici che negli ultimi anni sono entrati a far parte del gruppo come Borsci S. Marzano (1840), Amaro S. Maria al Monte (1868), Ferro China Bisleri (1881) e l’amarissimo Petrus Boonekamp (1777) il padre di tutti gli amari.

nuccio caffo paolo cosmi itin 22 570

Nuccio Caffo amministratore delegato di Gruppo Caffo 1915

Inoltre, grazie all’intenso lavoro del reparto ricerca e sviluppo sono stati lanciati gli amari più innovativi e di fascia premium presenti sul mercato come la Riserva del Centenario di Vecchio Amaro del Capo a base di acquavite di vino invecchiata 50 anni e l’Elisir S. Marzano Riserva 180th Anniversary. Conclude Nuccio Caffo amministratore delegato di Gruppo Caffo 1915: “La forza del nostro gruppo oltre che sulla qualità dei nostri prodotti e sulla continua innovazione, si basa sulla scelta di collaboratori eccellenti, in grado di perseguire con professionalità, passione e abnegazione gli obiettivi aziendali che sono in continua evoluzione.

Abbiamo voluto quindi rafforzare ulteriormente il commerciale in Italia, nonostante gli ambiziosi obiettivi già raggiunti in questi anni, in modo da poter puntare ad ulteriori importanti traguardi e al consolidamento dell’egregio lavoro impostato dal nostro direttore commerciale Paolo Raisa in 18 anni di impegno continuo che ci hanno portato a diventare leader nel campo degli amari. Sono lieto quindi di dare il benvenuto a Paolo Cosmi nella nostra azienda, dove sono sicuro si sentirà sin da subito parte di una squadra vincente sempre pronta a raccogliere nuove sfide”.

frozen-cube-v2_caffo_itin_22_570.jpg

 

DISTILLERIA F.LLI CAFFO Srl
Via Matteotti 11, 89844 Limbadi (VV) Italy
Tel. +39 0963 85025
info@caffo.com 
www.caffo.com 

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2024 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.