PROSECCO SOLIDALE A SOSTEGNO DEI REPARTI COVID

di Lina Pison

le manzane prosecco solidale 570

Sarà un Natale sicuramente diverso, ma l'impegno della cantina Le Manzane a favore delle persone meno fortunate si rinnova anche quest'anno. Come? Con un invito a brindare con il Prosecco Solidale, frutto della 9ª edizione della vendemmia solidale che si è tenuta lo scorso 11 settembre alla tenuta di San Pietro di Feletto (TV). La manifestazione si è svolta in forma ridotta a causa delle restrizioni anti-Covid e ha visto la partecipazione straordinaria di Sammy Basso e dell'atleta paralimpica Giusy Versace. «Anche se distanziati brindiamo lo stesso, in sicurezza e per una buona causa - spiegano Ernesto Balbinot e Silvana Ceschin, titolari dell'azienda Le Manzane. Parte del ricavato della vendita delle bottiglie del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry, infatti, sarà devoluto ai reparti Covid dell'Ulss 2 Marca Trevigiana.

GlassStress Boca Raton Museum 570

Quest'anno come cantina abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi a sostegno delle iniziative di sanità pubblica per far fronte all'emergenza coronavirus avviata dall'Associazione "Per Mio Figlio" Onlus». Pensate come idea regalo, per un brindisi o come dono da mettere sotto l'albero, le bottiglie di Prosecco Solidale, vengono vendute nella loro elegante confezione, impreziosite da un bindello dedicato alla onlus e da un'etichetta in Braille. Si possono acquistare nelle enoteche, nei negozi specializzati, al Wine Shop "PaperCigno" della cantina Le Manzane e su ordinazione telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it. E' prevista la spedizione per un minimo di 6 bottiglie. Consigliata la prenotazione.

LE MANZANE E ZAIA 570

Wine Shop Papercigno

Il Wine Shop "Papercigno" si trova a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo. Durante le festività, fino al 6 gennaio, il punto vendita della cantina è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30. Chiuso il 25 e 26 dicembre. Degustazioni guidate per gruppi su prenotazione. Le Manzane è un'azienda, a conduzione familiare, fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da più di 30 anni. La cantina, tra le più dinamiche e interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene, distribuisce sia in Italia che all'estero raggiungendo 34 Paesi.

Prosecco solidale con Le Manzane.jpg 570

Società Agricola Le Manzane
Via Maset, 47/B, 31020
S. Pietro di Feletto (TV)
Tel. +39.0438.486606
info@lemanzane.it 

 

Logo ItinaerarideiSapori bianco

©2021 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.