PINK SPRITZ: BOTTEGA LANCIA LO SPRITZ ANALCOLICO

Riceviamo da Ufficio Stampa Bottega s.p.a. e volentieri pubblichiamo.

Zero Rosé Web blk itin 22 570

La cultura del bere miscelato ha incluso da tempo nel proprio mondo i cosiddetti mocktail, ovvero i cocktail analcolici, che appagano il gusto di chi occasionalmente o per abitudine non consuma alcol. Queste varianti a zero alcol si sono rapidamente imposte e sono ormai presenti nelle drink list dei migliori cocktail bar. Queste nuove modalità di consumo hanno spinto lo scorso anno la cantina Bottega di Bibano di Godega (TV) ad iniziare la produzione di due bevande analcoliche effervescenti, che evocano la ritualità del vino spumante e che sono state molto apprezzate dal mercato. Nel corso dell’estate 2022 l’azienda trevigiana ha lanciato un innovativo Pink Spritz, un innovativo spritz analcolico, che ha come ingrediente principale Bottega 0 Rosè, lo “spumante” alcol free in versione rosata.

Zero Rosé Web coll. itin 22 570

La ricetta di Pink Spritz prevede i seguenti ingredienti: 100 ml Bottega 0 Rosé, 100 ml succo di pompelmo rosa, ghiaccio.
Preparazione: Riempire per un terzo un bicchiere da vino con cubetti ghiaccio, o in alternativa utilizzare un grande bicchiere a gambo lungo. Aggiungere 100 ml di Bottega 0 Rosé e poi 100 ml di succo di pompelmo rosa. Mescolare per circa 30 secondi e guarnire con una fetta di pompelmo rosa essiccato, uno spedino di mirtilli e una foglia di menta.

 

Bottega s.p.a.
Villa Rosina, vicolo Aldo Bottega 2,
31010 Bibano di Godega di Sant'Urbano (TV)
Tel. +39 04384067
info@bottegaspa.com 
www.bottegaspa.com

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2024 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.