FELIX LO BASSO E ANDREA MOCCIA: CENA A 4 MANI AL RISTORANTE GRANBAITA GOURMENT DI SELVA DI VAL GARDENA, DOMENICA 5 FEBBRAIO

Rivceviamo da Studio Agorà e volentieri pubblichiamo.

granbaita dolomiti cena 4 mani 02 23 itin 570

Imperdibile appuntamento del gusto fra le Dolomiti di Selva di Val Gardena: domenica 5 febbraio il Ristorante Granbaita Gourmet farà da cornice alla Cena a quattro mani firmata dagli Chef Felix Lo Basso, che ritorna dopo tanti anni a Selva di Val Gardena dove aveva conquistato nel 2011 la sua prima stella Michelin, e Andrea Moccia.

hotel granbaita dolomites 4 22 itin 570.jpg

Per l’occasione i due Chef hanno creato un Menu speciale di 7 portate, che sarà svelato ai partecipanti solo all’inizio della serata. Una sorpresa, che li condurrà – piatto dopo piatto -lungo un inedito e intrigante percorso del gusto. L'appuntamento è domenica alle ore 20.00. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria (tel. 0471 795210).

hotel granbaita dolomites 6 22 itin 570.jpg

Il Ristorante Granbaita Gourmet è il ristorante gourmet dell’Hotel Granbaita Dolomites, lo storico albergo a 5 stelle della famiglia famiglia Perathoner – Puntscher, che da 60 anni si dedica al genuino piacere dell’ospitalità. Aperto anche agli ospiti esterni, grandi vetrate, arredi di classe, atmosfera ovattata, ha un numero selezionato di tavoli per accogliere gli ospiti con il massimo del comfort. Executive Chef è Andrea Moccia.

 

Informazioni:
www.hotelgranbaita.com

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2024 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.