PIZZA E COCKTAIL: IL MEGLIO DELLA QUALITÀ SECONDO IL NUOVO DRY MILANO

di Camillo Pisano

dry gin milano drink 2 itin 570

Posizionati nel cuore della città, il nuovo Dry Milano via Solferino 33, (zona Brera), curato in ogni dettaglio si è rinnovato, per offrirvi un’esperienza unica. Dai migliori cocktail alla migliore pizza napoletana. Dry Milano di via Solferino 33 ha riaperto con il nuovo menu pizza accompagnato dalla drink list dedicata per affrontare l’autunno e l'inverno con tutte le carte in regola. Autori delle proposte l’executive chef pizza Lorenzo Sirabella, e la bar manager Sabina Yausheva.

dry gin milano drink 3 itin 570

Sabina Yausheva invece ci ha evidenziato il piacere di aver ispirato il suo drink prosecco e amarena è di averlo abbinato alla pizza Gorgonzola Dop, Taleggio Dop, Raspadura Lodigiana e Provola di bufala campana. Sì, perché la formula dei Dry Milano, quello di via Solferino, è proprio quella di proporre pizze di eccellenza, in abbinamento a cocktail particolari. Terzo elemento che miscela il tutto e dà la scossa finale, la musica e i tavoli social.

Il sud è il nord

DRY GIN MILANO PIZZA 1 ITIN 570

«Affrontiamo la nuova stagione, in tutti i sensi, pieni di entusiasmo – ha raccontato il 28enne pizzaiolo ischitano nel corso della serata della nuova apertura – In Solferino proponiamo sette pizze, due calzoni, due cubotti e cinque focacce. Mi piace ricordare, a livello simbolico, la pizza Giro d’Italia farcita con zucca mantovana, ventricina teramana, friarelli napoletani e provola affumicata. Nel nuovo menu, stagionale prediligo ingredienti che fanno incontrare il sul e il nord, Ischia e Milano, le mie due anime, nascita e adozione». 

DRY GIN MILANO PIZZA 2 ITIN 570

Dry Milano
Via Solferino, 33, 20121 Milano MI
Tel. 02 6379 3414
www.drymilano.it 

 

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2022 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.