TENUTE LA MONTINA, IL BRINDISI DI SAN VALENTINO È ANCORA PIÙ ROMANTICO

Riceviamo da Studio Agorà e volentieri pubblichiamo.

1 Franciacorta La Montina Bottiglia personalizzata 1 itin 23 570

I propri nomi o una frase d’amore incisi sulla bottiglia: il brindisi di San Valentino è ancora più romantico con i Franciacorta delle Tenute La Montina. In febbraio un calendario ricco di eventi e degustazioni in cantina.

Come si dichiara il proprio amore in Franciacorta? Certamente con le bollicine, ma con La Montina la bottiglia di vino è anche personalizzata. Per la festa degli innamorati la storica cantina di Monticelli Brusati propone infatti nuove confezioni e romantici design a tema, tutti da personalizzare. E non solo…

Bottiglie personalizzate e idee regalo

2 Franciacorta La Montina_Bottiglia personalizzata 2 itin 23 570.JPG

Oltre a poter scegliere tra preziose scatole con bottiglie di Franciacorta con cui brindare al proprio amore abbinate a calici da degustazione e accessori vino, gli innamorati potranno far incidere sul vetro i propri nomi, oppure una dedica speciale. La lavorazione è affidata ad esperte mani artigiane, che renderanno ogni bottiglia un pezzo unico. Il tutto è ordinabile tramite lo shop online dell’azienda o direttamente nell’Enoteca annessa alla cantina.

Regali per un San Valentino last minute

3 La Montina_Confezione regalo itin 23 570.JPG

Regalare un’esperienza da condividere è sempre una buona idea. Quindi, per la festa degli innamorati perché non scegliere come dono una visita guidata in cantina con degustazione? La Montina propone voucher regalo a data aperta, acquistabili comodamente online.

Eventi e degustazioni in cantina per coppie e piccoli gruppi

4 La Montina_Brindisi itin 23 570.jpg

Su prenotazione è possibile visitare la cantina ed organizzare tour con degustazione tutti i giorni. Da segnare in agenda gli eventi speciali per il mese di febbraio. Si inizia domenica 12 con un romantico aperitivo degustazione e si prosegue il 25 con il format Franciacorta per tre. I dettagli di entrambi gli appuntamenti, dedicati all’abbinamento cibo/vino, sono disponibili sul sito www.lamontina.com.

L’arte della qualità

5 La Montina itin 22 570.JPG

I vini Franciacorta La Montina sono ottenuti attraverso il lungo e attento processo prescritto dal Disciplinare di produzione dei vini Franciacorta DOCG, con la rifermentazione in bottiglia, la sboccatura, e i molti altri passaggi che dalla vigna portano nei calici un Franciacorta fatto a regola d’arte. Un vero e proprio filo conduttore quello dell’arte per La Montina, che all’interno della cantina ospita una Galleria d’arte contemporanea ed un’esposizione permanente dell’artista milanese Remo Bianco.

 

La Montina
Via Baiana, 17 25040
Monticelli Brusati (BS)
Tel. 030 653278
info@lamontina.it 
www.lamontina.com 

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2024 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.