HOTEL BETTOJA MASSIMO D'AZEGLIO ROMA, IL BUSINESS ENTRA IN SUITE

Riceviamo da CVStudio e volentieri pubblichiamo.

bettoja hotel 570 entry 2

A Roma, nel cuore della Capitale, strategicamente situato a pochi passi dalla Stazione Termini, l’Hotel Massimo d’Azeglio – uno dei quattro Hotel Bettoja – non ferma le sue attività e propone una nuova soluzione per il Business: la Business Room. La Business Room rappresenta, oggi, la risposta all’esigenza di finalizzare business meeting, nel rispetto della sicurezza e nel comfort dell’ospitalità di una storica struttura alberghiera, al passo con i tempi. 50 mq, l’agio e la comodità di una camera d’albergo, recentemente rinnovata, quotidianamente sanificata e allestita per ogni esigenza dedicata al Business. Spaziose, luminose e funzionali, le nuove Business Room sono dotate di due ambienti separati: la camera da letto, il cui interior design offre eleganti tessuti, dettagli di stile e una innovativa tecnologia, materasso Simmons king-size, scrivania, accappatoio, mini-bar e kit di cortesia.

bettoja hotel business room entry 570

Attiguo e connesso alla camera, prende vita un nuovo spazio dove è possibile dedicarsi allo smart working o finalizzare business meeting, grazie al tavolo riunioni che può ospitare fino a 4 persone con a disposizione tv a schermo piatto adatta per presentazioni, macchina caffè Nespresso, bollitore con selezione per thè e tisane, servizi privati per lavorare in tutta libertà e disponibile h24, 7 giorni su 7. La Business Room, inoltre, prevede anche lo sconto del 15% sui servizi Bar, al Ristorante Massimo d’Azeglio, sempre aperto per chi pernotta in hotel e nell’adiacente garage. Sin dal 1875, la famiglia Bettoja accoglie ospiti al Massimo d’Azeglio, uno storico palazzo di fine Ottocento, costantemente rinnovato negli arredi e oggi il punto di riferimento per chi deve spostarsi per lavoro.

BETTOJA HOTELS 

business room bettoja 570

Nel cuore di Roma, circondata dalle famose meraviglie artistiche e culturali della Città Eterna, Bettoja Hotels è una catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l’ospitalità e testimone della storia d’Italia dai tempi dell’Unificazione. Con le sue quattro strutture, 650 camere complessive e un’offerta business, che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, il gruppo Bettoja nasce a Roma nel lontano 1875 ed è tutt’oggi uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini. L’Hotel Massimo d’Azeglio, il primo del gruppo, mantiene lo stile “Umbertino” ed emana tutto il fascino del Risorgimento. Vanta una preziosa cantina di vini pregiati dove regna incontrastata la suggestiva atmosfera italiana di fine secolo, l’antico Ristorante Massimo d’Azeglio e tre moderne sale riunioni, che ospitano fino a 180 persone a platea.

Premium Classic Room Beds 570

Tra i migliori esempi di Art Déco della Capitale, l’Hotel Mediterraneo si distingue per il suo lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta e dello stile dei “Telefoni bianchi”; gli interni sono dominati dal legno e dal marmo e il tema ricorrente del mare, da cui trae il nome, si nota nettamente in tutti i dettagli. Con le sue sette sale riunioni che accolgono fino a 120 persone a platea, i due ristoranti e un Roof Garden che vanta una vista a 360° sulla capitale, è l’edificio maggiore del gruppo e tra i più alti di Roma. L’Hotel Atlantico, anch’esso collocato sull’Esquilino accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935 con 3 sale riunioni a luce naturale con capienza massima di 45 pax a platea. Si amplia l’offerta con l’Hotel Nord Nuova Roma, un hotel 3 stelle, che vanta camere accoglienti, tre sale riunioni fino a 50 pax ed una splendida terrazza con vista sulle Terme di Diocleziano.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Massimo D'Azeglio
Via Cavour 18, 00184 Roma
Tel. +39 064883288
sales@bettojahotels.it  
www.romehoteldazeglio.it 

Logo ItinaerarideiSapori bianco

©2021 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.