ROMANTIK RELAIS D'ARFANTA A TARZO (TV), NEL CUORE DEL PATRIMONIO DELL'UMANITÀ UNESCO

Riceviamo da Ella Studio e volentieri pubblichiamo. 

Romantik Hotel Relais dArfanta Vista panoramica 2021 itin 570

Il Romantik Relais d’Arfanta a Tarzo (TV), con le 7 esclusive suite e il centro wellness ad uso riservato, è immerso tra i filari Patrimonio dell’Umanità UNESCO, ad un passo da Venezia e le Dolomiti. La piscina è una terrazza da cui lo sguardo si perde tra i rigogliosi filari delle colline del Prosecco DOCG. È immersa in un giardino fiorito in cui rilassarsi, in totale intimità, tra i colori verdeggianti delle vigne che circondano di profumi, dolci scenari naturali e silenzio il Romantik Relais d’Arfanta a Tarzo (TV), nel cuore del Patrimonio dell’Umanità UNESCO. È una casa di campagna lussuosa e raffinata, vicino alla “Strada del Prosecco e vini dei colli Conegliano Valdobbiadene”, dove poter soggiornare solo tra 7 esclusive suite, tutte diverse, i cui arredi fondono con armonia il passato e il presente con romantici drappeggi, elementi e tessuti ispirati alla natura, pavimenti in legno pregiato, bagni in marmo, eleganti salotti e la vista sul giardino.

Romantik Hotel Relais dArfanta Lago 570

Un rifugio per la mente e per il corpo, al centro di itinerari tra le più rinomate località riconosciute dall’UNESCO: da una parte c’è Venezia con la magia della laguna, le isole, le curiosità gastronomiche, dall’altra la Riviera del Brenta con le bellissime Ville Palladiane, e a poca distanza ci sono le Dolomiti per escursioni nell’anima delle maestose vette Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Le giornate al Romantik Relais d’Arfanta, che cominciano con la colazione a base di delizie fatte in casa dolci e salate tipiche del territorio veneto (non manca mai in tavola il Prosecco e l’olio d’oliva di produzione del relais) sono una continua rivelazione, anche senza allontanarsi da quest’oasi tra i vigneti. Si può infatti salire in sella e pedalare tra le colline del Prosecco, alla ricerca degli scorsi più panoramici, fare passeggiate a piedi o a cavallo, oppure partecipare ad un gustoso tour tra le migliori cantine per provare i diversi calici, come il Passito Marzemino e il Verdisio, da abbinare a piatti della gastronomia locale.

Romantik Hotel Relais dArfanta Asolo e dintorni 570

 

Si possono visitare castelli e borghi, come Conegliano, Vittorio Veneto e poi Asolo e Bassano del Grappa. Ma anche godere dei rasserenanti panorami del Parco dei Laghi, sui Laghi di Revine su cui Tarzo si affaccia e le Prealpi Trevigiane che li circondano. O magari passeggiare nel giardino botanico dedicato ai bonsai e alla ricerca degli antichi affreschi e i nuovi murales del paese. L’invito a rilassarsi arriva dal centro benessere del relais, che viene concesso ad uso esclusivo, per godere della massima privacy e rigenerarsi tra la sauna finlandese, il bagno turco, l’area relax e la palestra. Grazie alla collaborazione con la ricerca scientifica e il mondo del Benessere Mei, qui sono stati ideati trattamenti e rituali wellness specifici valorizzando i prodotti erboristici naturali.

Romantik Hotel Relais dArfanta Pedalando nella vigna 2 570

Per un’esperienza in bici lungo i vigneti, la proposta “Prosecco & Cycling”, valida fino a ottobre 2021, comprende 3 notti al Romantik Relais d’Arfanta per 2 persone, la colazione, il cocktail di benvenuto, un massaggio, un bike tour di 2 giorni con guida nelle terre del Prosecco, scegliendo tra mountain bike, e-bike o bici da strada. Il noleggio delle bici è incluso.

Romantik Hotel Relais dArfanta Aperitivo in giardino 570

Per vivere la città più romantica del mondo, con il privilegio di dormire nella quiete dei vigneti, la proposta “Prosecco & Venice” comprende, fino a ottobre 2021, 3 notti con colazione, il cocktail di benvenuto a base di Prosecco, il tour di un giorno a bordo di una barca privata nel cuore della laguna veneziana, i biglietti del treno da Conegliano a Venezia e ritorno, una mappa della città e al ritorno l’uso esclusivo del centro benessere con sauna e bagno turco. L’itinerario prevede, tra le tappe, Piazza San Marco e le isole di Murano con i suoi vetrai, Burano con i suoi colori, pizzi e merletti, e per concludere il Ponte del Diavolo a Torcello. Con un pizzico di fortuna si potranno ammirare le “moeche”, granchi tipici della laguna veneziana, considerati i “gioielli del mare”. 

Romantik Hotel Relais dArfanta Cantina con degustazione di Prosecco 570

Gli amanti del vino, possono approfittare della proposta “Prosecco & Tasting” con degustazioni e tour alla scoperta dei segreti e le origini del Prosecco DOCG. Il pacchetto include 3 notti con colazione e cocktail di benvenuto, ma anche un itinerario con autista privato per visitare i migliori tre produttori del celebre vino, per poi concludere l’esperienza con la visita al museo “Prosecco Shire” di Vittorio Veneto. È compreso anche un ingresso riservato nel centro benessere del relais. 

Romantik Hotel Relais dArfanta Corsi di cucina 570

“Prosecco & Gourmet” è invece l’esperienza ideale per i buongustai che soggiornano al Romantik Relais d’Arfanta: 3 notti con colazione e cocktail di benvenuto, una cena romantica per 2 in un ristorante stellato della zona, con trasferimento incluso, una fish experience per 2 in un ristorante tipico di pesce e la visita alla famosa Accademia di Formaggi con degustazione. Il prezzo è a partire da 367 euro a persona, fino a ottobre. Per vivere una vacanza di puro relax, l’offerta

Romantik Hotel Relais dArfanta Massaggio in SPA 570

“Prosecco e Beauty” (3 notti con colazione e cocktail di benvenuto) consente di sperimentare alcuni dei preziosi trattamenti ideati dal centro benessere del Romantik Relais d’Arfanta: 2 rituali anti age, il servizio di beauty counseling Mei personalizzato, il meglio del benessere grazie alla fitocosmesi e l’ingresso esclusivo nel centro wellness. Il rituale anti age è stato appositamente ideato per ridare tono, luminosità e turgore alla pelle del viso e delle mani, grazie alla potenza dell’olio essenziale di Tamanu della Polinesia. Inizia con l’aromaterapia, prevede l’impiego di 8 prodotti naturali Mei dall’azione antiradicali liberi e antirughe, e si conclude sorseggiando lo squisito infuso Delizia di Fragola Mei SPA.

Romantik Hotels & Restaurants

Romantik Hotel Relais dArfanta Suite 2 570

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik. www.romantikhotels.com

 


Romantik Relais d’Arfanta
Via Molinetto, 18, Località Pecol d’Arfanta
31020 Tarzo, Strada del Prosecco
Tel. 04381785301
relais-arfanta@romantikhotels.com 
 www.romantikhotels.com 

Logo 2022 Itinerari dei sapori

©2022 itinerarideisapori.it All Rights Reserved.